Orsolini:

Orsolini: “Risultato fondamentale, sapevamo di non poter sbagliare. La condizione sta migliorando, col nuovo assetto davanti ci divertiamo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine del match casalingo vinto 2-1 dal Bologna contro lo Spezia.

Ossigeno puro – «Questa vittoria ci voleva proprio, è un risultato fondamentale per il quale abbiamo lavorato sodo tutta la settimana. Poi ieri i tifosi ci hanno motivato tanto, così siamo arrivati alla gara carichi sapendo di non poter e non voler sbagliare».

Tridente promosso – «Con questo nuovo assetto in avanti ci divertiamo, riusciamo a fraseggiare di più e a creare delle belle combinazioni per arrivare in porta. Sono contento che Marko abbia ritrovato il gol, per noi attaccanti segnare è sempre molto importante».

Gambe meno pesanti – «Stiamo via via ritrovando una buona condizione fisica, in queste ultime settimane abbiamo lavorato tanto per recuperarla e diminuire gli infortuni. Dobbiamo continuare così, remando tutti nella stessa direzione».

Foto: bolognafc.it