Orsolini:

Orsolini: “Un gol liberatorio, spero sia il primo di tanti. Da Motta una grande spinta emotiva, vogliamo rendere orgoglioso lui e i tifosi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Monza-Bologna 1-2, match deciso da un suo gran gol al 73′.

Primo centro stagionale – «La mia esultanza scatenata dopo il 2-1 è stato un gesto liberatorio: per un giocatore d’attacco come me il gol è troppo importante, e quando non lo trovi per un po’ di tempo stai male. Segnare e aiutare la squadra è il mio lavoro, e spero che questo gol sia solo il primo di tanti».

Dopo la svolta, non fermiamoci – «Sono felice per me e per la squadra, ci tenevamo a dare continuità ai risultati. Abbiamo dimostrato che anche in svantaggio non molliamo mai, abbiamo cuore, voglia di lottare e dimostrare: sta uscendo il carattere anche grazie all’aiuto del mister, che ci ha dato un’importante spinta emotiva. Ne abbiamo passate tante ma abbiamo sempre lavorato a testa bassa per cambiare la complicata situazione di inizio stagione, mettendoci a completa disposizione dell’allenatore: se continuiamo così sarà orgoglioso di noi e lo saranno anche i nostri tifosi».

Foto: Getty Images (via OneFootball)