Poli:

Poli: “Pensavo che avremmo avuto qualche punto in più, possiamo fare meglio. Con Danilo non è successo niente di particolare”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossoblù Andrea Poli in mixed zone al termine di Bologna-Milan, match che ha visto i felsinei sconfitti per 3-2.

Si può fare meglio – «Quando si subisce gol la colpa è di tutti, non soltanto della difesa. Nel primo tempo siamo stati poco aggressivi, poi abbiamo cambiato atteggiamento e provato a riportare la partita sui binari giusti. Sì, pensavo che a questo punto del campionato avremmo avuto qualche punto in più, ma non è che ce ne manchino dieci: stiamo comunque facendo un buon percorso, anche se dobbiamo trovare più continuità di risultati. Al momento meglio non parlare troppo di obiettivi ma andare di partita in partita, di certo possiamo fare meglio di così».

Piccolo battibecco con Danilo – «Danilo è uno dei ragazzi con cui ho il rapporto più bello, sono molto contento di averlo al mio fianco ogni domenica, tra di noi non è successo niente di particolare. All’interno del nostro spogliatoio non c’è tensione, anche perché i giocatori con più esperienza hanno sempre cercato di aiutare gli altri e mantenere un’atmosfera positiva».

Foto: Damiano Fiorentini