Poli:

Poli: “Prestazione incolore, siamo molto amareggiati ma adesso dobbiamo ripartire con determinazione”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal centrocampista rossoblù Andrea Poli al termine del match perso 3-1 dal Bologna in casa del Sassuolo.

Troppo brutti per essere veri – «Siamo molto amareggiati perché abbiamo fornito una prestazione davvero incolore, a parte i primi venti minuti giocati bene. Loro hanno segnato alla prima occasione e noi siamo andati subito in difficoltà. In Serie A queste gare vanno gestite meglio, dobbiamo capire meglio i vari momenti della partita e compattarci nonostante le difficoltà».

Nessuno cerchi scuse – «Non creiamo alibi: chiunque di noi va in campo è pronto a giocare, potevamo comunque fare meglio. Guardare solo a chi mancava è riduttivo, siamo tutti delusi per la nostra prestazione».

Senza Sinisa – «Il mister ci manca tanto, ma dobbiamo tenere botta e fare più punti possibili. Lo aspettiamo, perché è parte di noi e con lui abbiamo fatto grandissime cose».

Testa alta, guai ad abbattersi – «Adesso dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, useremo la sosta per riorganizzare le idee e lavorare sodo sugli aspetti da migliorare. Il campionato ancora è lungo ma i punti che stiamo lasciando per strada sono troppi, nonostante le prestazioni spesso buone: cercheremo di ripartire come abbiamo sempre fatto, con grande determinazione».

Foto: Damiano Fiorentini