Posch:

Posch: “Felice per il gol, inizio a trovarmi bene come terzino. Da quando c’è Motta è cambiato qualcosa, ci serviva solo un po’ di tempo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Stefan Posch al termine di Bologna-Torino 2-1, match deciso dal suo primo gol in maglia BFC e in Serie A.

Primo squillo italiano – «Sono contento per il mio primo gol con la maglia del Bologna, è stato importante non solo per me ma per tutta la squadra. Io lavoro tanto cercando di dare il massimo e sono soddisfatto, sto vivendo un momento importante per la mia carriera».

Prestazione in crescendo – «Tra il primo e il secondo tempo di questa difficile partita è cambiato il nostro atteggiamento in campo, chi è entrato ha fatto molto bene e tutto questo ha portato ai due gol».

Complimenti al mister – «Da quando è arrivato Motta è cambiato qualcosa, ma ci serviva tempo per capire le nuove disposizioni tattiche. Lavorando settimana dopo settimana abbiamo assimilato i suoi concetti e i risultati delle ultime gare lo dimostrano: sta facendo un ottimo lavoro, siamo davvero contenti».

Nuova vita da terzino – «Personalmente cerco di fare sempre del mio meglio: all’inizio giocare in questa nuova posizione non è stato semplice, ma ora ci ho lavorato e posso dire di trovarmi bene».

Verso Inter e Sassuolo – «Dobbiamo continuare così: ora abbiamo due sfide ravvicinate, non ci sarà tanto tempo per preparale ma daremo il massimo per conquistare altri punti».

Foto: Getty Images (via OneFootball)