Rassegna stampa 11/04/2020

Rassegna stampa 25/10/2019

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

LA SETTIMANA DELLE TRE PARTITE RILANCIA SKOV OLSEN DA TITOLARE

I tifosi invocano una maglia per il talentino danese. Con la Sampdoria avanza anche l’ipotesi Santander. Palacio potrebbe prendere il posto di Soriano sulla trequarti. E tutti sognano Ibra a gennaio. Ora un ciclo temibile: dopo i blucerchiati, Cagliari e Inter.

GAZZETTA DELLO SPORT

SKOV OLSEN SI SCALDA

Il giovane danese è pronto alla sfida con la Sampdoria. Fin qui per lui solo qualche spezzone nei finali di gara. Timido e talentuoso, a Bologna vive con la fidanzata. Dijks lavora ancora a parte. Saputo sarà al Dall’Ara per il match contro l’Inter.

REPUBBLICA

TABÙ DA SFATARE CONTRO RANIERI

Sinisa sempre k.o. quando ha sfidato il collega. Domenica all’ora di pranzo al Dall’Ara gara delicatissima contro la Sampdoria ultima in classifica.

RESTO DEL CARLINO

MANCINI: «SINISA STRAORDINARIO»

Il c.t. della Nazionale: «Amici veri da vent’anni. L’ho trovato meglio delle ultime volte». La moglie Arianna in pellegrinaggio a Medjugorje. Bologna e Sampdoria, due storie a braccetto. Da un po’ di anni si rincorrono anche giocatori: domenica al Dall’Ara saranno ben otto gli ex, quattro per parte, compreso Mihajlovic. Santander e Skov Olsen in pole position per una maglia da titolare, c’è bisogno del turnover.

Foto: Damiano Fiorentini