Sansone:

Sansone: “Bellissimo tornare al gol, lo dedico alla mia famiglia. Ci tenevamo a vincere davanti a Saputo ma è comunque un buon punto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Nicola Sansone al termine di Bologna-Udinese 2-2, match riportato in equilibrio da un suo gol al 59′.

Finalmente il gol – «È una bellissima sensazione tornare a segnare dopo tanto tempo, dedico il gol a mio papà e alla mia famiglia perché ultimamente non è stato un bel periodo».

Pareggio da non buttare – «Il calcio non è mai facile, si attraversano momenti positivi e altri più negativi, ma ultimamente ci stiamo riprendendo. L’Udinese è una squadra tosta e oggi ci prendiamo un buon punto».

Iniziativa fortunata – «Purtroppo in settimana non sono riuscito a partecipare alla cena per il compleanno di Arnautovic perché ero influenzato, ma se è servita per far segnare anche noi spero che ne organizzi altre (sorride, ndr)».

Sotto gli occhi di Saputo – «In passato non siamo riusciti spesso a vincere davanti al nostro presidente, oggi a maggior ragione ci tenevamo a fare bene ma purtroppo ci siamo riusciti solo a metà».

Foto: bolognafc.it