Schouten:

Schouten: “Bella prestazione e grande dispiacere per il risultato, sono orgoglioso della squadra. In questa partita c’è tanto di Mihajlovic”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Jerdy Schouten al termine di Juventus-Bologna 1-1, match che lo ha visto tra i migliori in campo.

Ora prevale l’amarezza – «Ci dispiace tanto per il risultato: gli ultimi minuti sono stati difficili, in nove abbiamo difeso e fatto di tutto per mantenere il vantaggio ma non è bastato. Peccato perché sono sicuro che se fossimo rimasti in undici fino alla fine avremmo vinto. Comunque abbiamo fornito una bella prestazione, giocando davvero bene su un campo dove non è mai facile, e sono orgoglioso della squadra».

Annullato Dybala – «Dybala è un grande giocatore e non è mai facile affrontarlo e contenerlo, è vero che ho fatto bene ma il merito va condiviso coi miei compagni».

Finale in crescendo – «Nelle ultime tre gare abbiamo fatto cinque punti: siamo in un momento positivo, stiamo bene e crediamo nelle nostre capacità. L’attuale posizione di classifica è tranquilla, ma vi assicuro che da qui al termine continueremo a giocare ogni gara per vincere».

Il marchio di Mihajlovic – «Nonostante la distanza, parlare col mister ci è sempre di grande aiuto: in questa partita c’è tanto di lui».

Foto: bolognafc.it