Skorupski:

Skorupski: “Anche questo buon punto è per il mister, non vedo l’ora che torni. Le parate nascono dal duro lavoro, credo sia la mia miglior stagione”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Roma-Bologna 0-0, match che lo ha visto protagonista con tre belle parate e un autentico prodigio su Kumbulla.

Sempre per Sinisa – «Stiamo continuando a fare bene: questa sera abbiamo conquistato un buon punto fuori casa su un campo difficile, lo dedichiamo al mister che senza dubbio sarà felice per la nostra prestazione. In famiglia ho vissuto una situazione simile e quindi mi sento particolarmente toccato, non vedo l’ora che Sinisa torni da noi. Se mi ringrazierà per le parate? Lui non mi ringrazia quasi mai a parole (sorride, ndr), è sufficiente uno sguardo».

Grande serata e ottimo campionato – «I miei interventi di oggi? Si chiama duro lavoro, c’è anche una componente di fortuna ma direi di essere stato bravo. Credo che questa sia la mia miglior stagione in carriera: sono al dodicesimo clean sheet, aiuto i miei compagni e mantengo alta la concentrazione in ogni partita».

Foto: bolognafc.it