Skorupski:

Skorupski: “Contento per la porta inviolata ma soprattutto per i tre punti. Sui rigori lavoriamo molto in settimana, studiando gli avversari”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Lazio 2-0, partita si cui ha messo la sua firma parando un rigore e compiendo almeno un altro paio di parate decisive.

Immobile ipnotizzato – «Durante la settimana lavoriamo molto sui rigori, guardando video e studiando il modo di calciare degli avversari. Stasera ho aspettato fino alla fine, Immobile ha fatto una piccola finta ma io mi sono buttato dalla parte giusta».

Segreti fra portieri – «Cosa ci stavamo dicendo io e il preparatore Bucci prima del match? Non posso svelarlo qui davanti a tutti, sono nostri segreti del mestiere (sorride, ndr), comunque riguarda sempre il modo di muoversi in base alle caratteristiche dei tiratori avversari».

Vittoria di prestigio – «Sono contento per la porta inviolata, ma soprattutto per i tre punti. Siamo stati bravi tutti, la Lazio disputa la Champions League e battere un’avversaria di questo tenore ci dà grande carica. Ora dobbiamo andare avanti così, mercoledì ci aspetta una partita difficile contro il Cagliari».

Foto: Getty Images