Skorupski:

Skorupski: “Posso aver giocato bene ma conta il risultato… Ci manca cattiveria davanti, io invece devo migliorare coi piedi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Juventus-Bologna 2-0, match di cui è stato splendido protagonista.

Polacchi volanti – «La parata più bella del match? Quella di Szczesny era davvero difficile, comunque abbiamo fatto entrambi una buona partita fra i pali, in estate spero di andare insieme a lui agli Europei. Devo migliorare coi piedi, il nostro gioco si basa sulla costruzione dal basso e quindi è importante avere una certa abilità. Purtroppo abbiamo subito due gol, io posso aver giocato bene ma non sono stato il migliore in campo, perché alla fine conta il risultato».

Belli ma poco incisivi – «Ci manca un po’ di cattiveria in attacco, contro queste grandi squadre quando hai la chance buona devi fare gol, altrimenti lo subisci. Stiamo lavorando sodo per trasformare queste buone prestazioni in risultati e rimango fiducioso: possiamo arrivare nella parte sinistra della classifica».

Foto: Imago Images