Skorupski:

Skorupski: “Un pareggio importante che ci dà fiducia, vogliamo tenerci l’ottavo posto. Le parate? Ho fatto solo il mio lavoro”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Juventus 1-1, match di cui è stato grande protagonista con anche un rigore parato al connazionale Milik al 31′.

Un punto prezioso – «È un pareggio che ci dà fiducia: avremmo potuto vincerla ma loro sono una squadra molto forte e abbiamo conquistato un buon punto. È stato importante aver ripreso a muovere la classifica dopo lo stop di Verona: in settimana ci siamo dati come obiettivo l’ottavo posto e adesso abbiamo due trasferte importanti in tal senso. Dobbiamo continuare così».

Serata da eroe – «Ho fatto solo il mio lavoro per aiutare i compagni, quello che devo fare sempre restando sul pezzo, anche perché quando non sono in giornata è la squadra ad aiutare me. Le due parate su Fagioli sono state difficili ma il rigore ancora di più: conosco bene Milik per via della Nazionale e pensavo l’avrebbe messa all’incrocio, per fortuna ho aspettato e sono riuscito a pararlo».

Stagione di crescita – «Quest’anno credo di essere maturato: Motta e il suo staff sono bravissimi, ci fanno lavorare duro ogni giorno sapendo che chi si allena meglio gioca».

Foto: Getty Images (via OneFootball)