Skorupski:

Skorupski: “Volevamo raggiungere i 40 punti ma è stata una gara dura e difficile. Su Belotti sono rimasto in piedi fino all’ultimo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della sfida casalinga contro il Torino, finita 1-1, il portiere del Bologna Lukasz Skorupski è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Partita complicata – «Non è stata per niente una partita facile ma sapevamo che loro avrebbero fatto una gara dura. Abbiamo provato ad impostare dal basso, con la nostra costruzione, ma Zaza e Belotti hanno fatto un grande pressing che ci ha messo in difficoltà».

Non ancora raggiunta la quota salvezza – «Col match di stasera speravamo di raggiungere i 40 punti per la salvezza, ma non ci siamo riusciti: ora comunque siamo a 38 e il nostro obiettivo è racimolare rapidamente quanto ci manca per stare tranquilli. Poi cercheremo di chiudere nel migliore dei modi il campionato».

Grande parata su Belotti – «Sono riuscito a restare in piedi fino all’ultimo secondo e ho sventato l’occasione, che era ottima: è andata bene».

Foto: bolognafc.it