Skov Olsen:

Skov Olsen: “Abbiamo preso gol sull’unico tiro concesso e non siamo riusciti neanche a pareggiare, c’è rabbia e delusione”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Inserito al posto dell’infortunato Mattia Bani nel tentativo di aumentare la pericolosità offensiva del Bologna, oggi a Torino l’esterno danese Andreas Skov Olsen è entrato in campo con buon piglio, scodellando a centro area svariati cross interessanti. Intervistato in mixed zone al termine dell’incontro perso 1-0 dai rossoblù, ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Enorme rammarico – «Siamo delusi, avremmo dovuto segnare almeno un gol in una delle tante chance che abbiamo creato».

Soddisfatto a metà – «Mi sentivo bene appena entrato, credo di aver messo anche dei bei cross che purtroppo non sono stati convertiti in gol. Sono contento della mia prestazione, ma ovviamente non del risultato».

Un tiro, un gol – «Nello spogliatoio c’è grande rabbia per come è maturata la sconfitta, anche perché abbiamo perso concedendo agli avversari un solo tiro in porta».

Campo di gioco non all’altezza – «Abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo, senza dubbio il campo era brutto ma non dobbiamo cercare scuse.».

Ripresa in crescendo – «Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio che nel primo, siamo stati più efficaci e abbiamo fornito una prestazione migliore, ma purtroppo ce ne torniamo a casa senza punti».

Foto: Getty Images