Soriano:

Soriano: “Bello festeggiare così le 100 gare in rossoblù, giocare nel Bologna è un orgoglio. Gol e assist torneranno, non mi fascio la testa”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il trequartista e capitano Roberto Soriano, oggi alla presenza numero 100 in maglia rossoblù e autore di una buona prova nella preziosa vittoria esterna per 1-0 contro lo Spezia, ha commentato così ai microfoni di DAZN il successo conquistato dal Bologna e il suo momento personale.

Gioia doppia – «Festeggio le mie cento presenze in rossoblù con un successo fondamentale in trasferta. Sono fiero e orgoglioso di vestire questa maglia gloriosa da così tante partite, peraltro ora anche da capitano, in più oggi siamo anche tornati alla vittoria: meglio di così non mi poteva andare».

Polveri bagnate – «Da quando sono arrivato al Bologna ho sempre cercato di dare il massimo, e sono consapevole che quest’anno potrei essere più decisivo negli ultimi metri: lo scorso campionato avevo numeri migliori. Voglio fare più gol e più assist ma per me il collettivo viene prima del singolo, e quando arriva una vittoria sono felice anche se non segno: dobbiamo pensarla tutti così. Certo, il gol mi darebbe spinta emotiva e mi manca, ma non mi fascio la testa, preferisco continuare ad allenarmi sodo e a dare tutto per la squadra».

Foto: bolognafc.it