Soriano:

Soriano: “Buona gara nonostante le difficoltà, c’è rabbia per non aver fatto punti dopo essere passati in vantaggio”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate a DAZN dal capitano rossoblù Roberto Soriano al termine di Cagliari-Bologna 2-1.

Sconfitta ingiusta – «Abbiamo fatto la nostra gara, nonostante non fosse facile: siamo stati cinque giorni chiusi in casa e poi abbiamo svolto un solo allenamento al campo, ma non cerchiamo alibi. Abbiamo approcciato bene la partita, facendo il nostro gioco e trovando anche il vantaggio, poi loro l’hanno buttata sulla mischia dentro l’area, sono stati anche un po’ fortunati e hanno segnato due volte».

Stanchi e amareggiati – «Mi fa arrabbiare non aver fatto punti perché abbiamo dato tutti tanto ed eravamo passati in vantaggio. Magari in certi duelli nel secondo tempo avremmo dovuto metterci più cattiveria per provare a chiuderla, ma le energie erano sempre meno».

Stagione in trincea – «Abbiamo cambiato modulo e mi sono adattato, con questo nuovo assetto abbiamo fornito ottime prestazioni. Personalmente sono disposto a combattere di più e segnare di meno se ciò significa più punti per la squadra».

Foto: Getty Images