Soriano:

Soriano: “L’Inter ha punito ogni nostro errore, dovremo analizzarli nel dettaglio. Per fortuna martedì si torna in campo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il trequartista e capitano rossoblù Roberto Soriano, dopo la serataccia vissuta dal Bologna a San Siro, ha commentato così attraverso il sito ufficiale del club felsineo l’umiliante 6-1 rimediato per mano dell’Inter:

Troppi regali all’Inter – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, perché l’Inter è una squadra molto forte: l’avevamo preparata per provare a portare a casa dei punti, ben consapevoli che quando giochiamo pressando alto rischiamo un po’ di più dietro. Abbiamo avuto due grandi occasioni per pareggiare ma non siamo riusciti a concretizzarle, invece loro hanno punito ogni nostro errore».

Lezione da imparare – «Dopo il buon inizio di campionato, non ci aspettavamo un risultato così, ora studieremo nel dettaglio tutti gli errori commessi. Per fortuna martedì si torna in campo, la testa deve già andare alla prossima gara: dobbiamo riscattarci subito».

Foto: Imago Images