Soriano:

Soriano: “Ripenso a quella chance e sto ancora male, sarebbe stata un’altra partita. Poi l’espulsione ha complicato tutto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal capitano rossoblù Roberto Soriano al termine di Fiorentina-Bologna 1-0.

Errore pesante – «Se avessi segnato al primo minuto sarebbe stata tutta un’altra partita, a ripensarci sto ancora male. Il gol mi manca molto ma cerco comunque di dare tutto per aiutare la squadra».

Rosso decisivo – «Il match era iniziato bene con la mia occasione e poi quella di Orsolini, soffrendo il giusto dietro. In seguito all’espulsione di Bonifazi, invece, le cose si sono complicate ed è stata più dura»..

Dai viola all’Atalanta – «A metà stagione abbiamo passato un periodo non fortunato, ora ci siamo ripresi e le prestazioni cominciano ad arrivare. Oggi credevamo ad un risultato positivo, adesso pensiamo a recuperare le energie perché domenica ci aspetta una gara complicata in casa contro l’Atalanta: dobbiamo lavorare sulle nostre certezze e prepararci bene».

Foto: bolognafc.it