Soriano:

Soriano: “Se non vinci non è sfortuna, siamo tutti colpevoli e responsabili. Io preferirei giocare più avanti ma mi adatto e do il massimo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal capitano rossoblù Roberto Soriano al termine di Spezia-Bologna 2-2.

Un lungo periodo difficile – «Non sto passando un bel periodo, ultimamente parto dalla panchina e mi manca segnare: questa cosa mi condiziona ma so che il gol arriverà e aumenterà la mia fiducia. Giocare più vicino alla porta come due anni fa mi farebbe avere più occasioni e probabilmente numeri migliori, ma ora giochiamo con un altro modulo e sono più difensivo. In ogni caso mi adatto a quello che mi chiede l’allenatore e cerco di dare sempre il massimo».

Avvio in salita – «Ci manca la vittoria e dopo cinque gare ci aspettavamo di avere più punti. Sfortuna? Può essere che in qualche occasione ci sia girata male, ma se poi su tre gare alla nostra portata non ne abbiamo vinta nessuna allora non è sfortuna, siamo tutti colpevoli e responsabili. Però non siamo preoccupati: il campionato è lungo, la squadra è unita e lavorando ne usciremo».

Foto: Getty Images (via OneFootball)