Abbiamo tanta voglia di fare bene e finire la stagione nella parte sinistra della classifica e ci sono ancora tante gare per raggiungere il nostro obiettivo

Svanberg: “Partita difficile contro una squadra fisica, ma un solo tiro in porta non può bastare: dobbiamo crederci di più”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Mattias Svanberg al termine di Bologna-Torino 0-0.

Bologna innocuo – «Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara difficile, perché il Torino è una squadra fisica che gioca uomo contro uomo a tutto campo. Ci è mancato il gol e in generale abbiamo creato poco: dobbiamo servire più palloni in profondità per creare occasioni e arrivare a concludere».

Così non basta – «Abbiamo tanta voglia di fare bene e finire la stagione nella parte sinistra della classifica: ci sono ancora molte partite per raggiungere il nostro obiettivo, bisogna continuare a lavorare sodo e a crederci. Oggi, come detto, abbiamo tirato in porta solo una volta, e questo non può bastare».

Foto: bolognafc.it