Theate:

Theate: “Settimana difficile, ne siamo usciti grazie al mister e al gruppo. Contento per il gol, molto di più per i tre punti”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il difensore rossoblù Arthur Theate, autore di una prova maiuscola nella super vittoria per 3-0 del Bologna sulla Lazio, ha commentato così il pomeriggio perfetto del Dall’Ara e raccontato le sue sensazioni ai microfoni di DAZN e Sky Sport:

Trionfo di gruppo – «È stata una settimana difficile, ma il mister ha trovato le parole per farci sentire gruppo: ci siamo allenati duramente in campo e siamo stati assieme nei momenti extra allenamento, compattandoci ancora di più come collettivo, e questo è un bene per la squadra».

Strategia perfetta – «Contro una big come la Lazio non volevamo stare chiusi nella nostra metà campo, l’idea era di proporci in avanti il più possibile per andare a segnare: ci siamo riusciti. Io ho fatto quello che mi ha chiesto il mister, ma abbiamo difeso bene grazie al contributo di tutti».

Secondo gol in Serie A – «Sono contento di aver segnato, ma prima di tutto vengono i tre punti: più che per la rete, sono orgoglioso di aver aiutato la squadra a vincere».

Foto: Getty Images