Urbanski:

Urbanski: “Abbiamo sempre fame di vincere, questo pareggio non è sufficiente. Sapevamo sarebbe stata dura, il caldo c’era anche per loro”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista rossoblù Kacper Urbanski al termine di Frosinone-Bologna 0-0, match che l’ha visto rilevare Saelemaekers all’intervallo e disputare un buon secondo tempo da esterno sinistro.

Non il solito Bologna – «Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara difficile perché il Frosinone inizia sempre forte. Abbiamo giocato abbastanza bene con la palla ma avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni creato, soprattutto nella ripresa. Il clima non è una scusante: faceva caldo per noi come per gli avversari».

Testa alla prossima – «Abbiamo sempre fame di vincere e questo pareggio per noi non è sufficiente. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita col Monza, che giocheremo al Dall’Ara davanti ai nostri tifosi: per noi sono molto importanti, ci seguono sempre e li sentiamo vicini».

Pupillo di Motta – «Sono felice di poter giocare con continuità e contribuire alla causa. Le mie caratteristiche sono soprattutto offensive e la posizione in cui mi esprimo meglio è quella di mezzala, ma quando come oggi il mister mi schiera esterno o in un altro ruolo cerco sempre di dare il massimo».

Foto: bolognafc.it