Vignato:

Vignato: “Felice per i tre assist a Rodrigo, è una gran persona e mi aiuta tanto. Nell’Under 21 ci spero, ma ora penso solo al Bologna”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal giovane fantasista rossoblù Emanuel Vignato al termine di Bologna-Fiorentina 3-3, gara illuminata da tre suoi assist vincenti per Rodrigo Palacio.

10 in campo e in pagella – «Al Chievo avevo già ricoperto la posizione di trequartista, ma oggi nei primi minuti ho faticato a prendere le misure. Dopo il primo gol per fortuna ci siamo sbloccati, e anche io ho iniziato a giocare meglio».

Coppia vincente – «Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Rodrigo che li ha convertiti: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo».

Un assist migliore dell’altro – «Il più bello? Il primo: far passare la palla in mezzo al traffico non era facile».

Pioggia di complimenti – «Sto già ricevendo un sacco di messaggi, non ho ancora fatto in tempo a leggerli tutti? Il primo? Di Mattia Bani, mi ha scritto solo “show” (sorride, ndr)».

Manca solo la Nazionale – «Se il c.t. Nicolato mi convocherà ne sarò contento, è una speranza, ma al momento penso solo al Bologna».

Foto: bolognafc.it