Anche il Bologna Femminile continua a vincere: 1-0 alla Res Roma con Pinna

Anche il Bologna Femminile continua a vincere: 1-0 alla Res Roma con Pinna

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ottimo momento per il Bologna Femminile, che ieri pomeriggio ha sconfitto 1-0 a domicilio la Res Roma centrando la terza vittoria di fila. Dopo un paio di occasioni per parte, al 28′ il punteggio è stato sbloccato da Pinna, brava a tagliare alle spalle della difesa su assist di Kustrin e a trovare lo spiraglio vincente sul primo palo. Le padrone di casa hanno reagito subito colpendo una clamorosa traversa con Iannazzo, poi nella ripresa le rossoblù si sono compattate ancora di più e non hanno rischiato praticamente niente, sfiorando anche il raddoppio nel finale grazie ad una botta di Kustrin bloccata da Maurilli. Per le ragazze di mister Bragantini quarto clean sheet stagionale e nono posto blindato, adesso in solitaria a quota 23 punti. Prossimo impegno domenica 18 alle 14:30 di nuovo in trasferta, stavolta a Cesena.

RES ROMA-BOLOGNA 0-1

RES ROMA (4-3-1-2): Maurilli; Fracassi, Simeone, Liberati, Clemente (75′ Verrino); Massimi (64′ Boldrini), Naydenova, Petrova; Iannazzo (79′ Duchnowska); Montesi (63′ Pezzi), Nagni.
A disp.: De Bona, Coluccini, Tamburro, Fabbroni, Comodi.
All.:
Galletti

BOLOGNA (4-3-1-2): Lauria; Ripamonti, Brscic, Rossi, Raggi; Gradisek, Barbaresi (74′ De Biase), Da Canal; Pinna (74′ Farina); Colombo (88′ Sciarrone), Kustrin.
A disp.: Sassi L., Antolini, Arcamone, Spallanzani, Zanetti, Giovagnoli.
All.: Bragantini

Arbitro: Dorillo di Torino
Ammonite:

Espulse:

Marcatrici: 28′ Pinna

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it