Anche l'altro Venezia fa male al Bologna Femminile, rossoblù sconfitte 1-0. Galasso:

Anche l’altro Venezia fa male al Bologna Femminile, rossoblù sconfitte 1-0. Galasso: “Si chiude un anno comunque ricco di soddisfazioni”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio sul terreno del Venezia FC, da non confondere col Venezia Calcio (presente anch’esso nel girone B di Serie C), il Bologna Femminile è stato sconfitto con onore al termine di una sfida in cui Bassi e compagne sono rimaste sempre in partita. Contro l’attuale capolista, le rossoblù si sono arrese 1-0 per via del gol siglato da Stankovic al 15′, senza riuscire a trovare un pareggio che sarebbe stato più che meritato.
E così, dopo 11 turni conditi da un bottino di 15 punti e da un sesto posto in classifica, si è chiuso il 2021 delle ragazze di mister Galasso, che a fine gara ha commentato la prestazione delle felsinee e ha tracciato un bilancio dell’anno giunto al termine: «Il match contro il Venezia è stato intenso, e faccio i complimenti alle nostre atlete perché si sono dimostrate all’altezza della maglia indossata. Il risultato in bilico fino al 97′, inoltre, dimostra il continuo miglioramento di questa squadra. Si conclude un’annata ricca di soddisfazioni per tutto l’ambiente, in cui la spinta generata dalle scelte societarie ha galvanizzato un gruppo di giovanissime calciatrici, di guerriere con un grande sogno».

VENEZIA FC-BOLOGNA 1-0

VENEZIA FC: Risina (60′ Stefanello), Zuanti, Stankovic (56′ Govetto), Mencioni (87′ D’Avino), Cacciamali (68′ Dezotti), Zizyte, Pinel, Carleschi, Sclavo, Mantoani, Weston.
A disp.: Italiano, Martinis, Quaglio, Dal Ben.
All.: Trentin

BOLOGNA: Bassi, Cavazza, Giuliani, Marcanti, Simone, Rambaldi (27′ Kalaja), Racioppo, Zanetti, Benozzo (95′ Lenzini), Hassanaine (60′ Stagni), Arcamone (87′ Tovoli).
A disp.: Sassi, Del Governatore, Venturi.
All.: Galasso

Marcatori: 15′ Stankovic (V)

Fonte e foto: bolognafc.it