Bologna Femminile a valanga sulla Vis Civitanova: 8-0 e terzo successo di fila in campionato

Bologna Femminile a valanga sulla Vis Civitanova: 8-0 e terzo successo di fila in campionato

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terza vittoria in altrettante gare di campionato (Serie C, girone C) per il Bologna Femminile di mister Galasso. Ieri pomeriggio, infatti, le ragazze rossoblù hanno sconfitto nettamente la Vis Civitanova con un roboante 8-0, arrivato grazie alla tripletta di Mastel, la doppietta di Magnusson e le reti di Minelli, Arcamone e Hassanaine. Per capitan Bassi e compagne una grande prestazione che conferma le ottime sensazioni di questo inizio di stagione, in cui si sta notando una crescita costante nel gioco e nel dominio della partita. Tutto questo con la speranza di continuare e potersi confermare mercoledì sera nel derby di Coppa Italia contro la Spal, con fischio d’inizio alle 20:45 presso il campo di Granarolo.

BOLOGNA-VIS CIVITANOVA 8-0

BOLOGNA: Bassi, Giuliano, Becchimanzi, Marcanti (45′ Racioppo), Simone, Rambaldi (45′ Zanetti), Sciarrone, Arcamone, Mastel (55′ Hassanaine), Magnusson (61′ Filippini), Minelli (73′ Patelli).
A disp.: Sassi, Berselli, Shili, Cartasara.
All.: Galasso

VIS CIVITANOVA: Monzi, Ferrini (51’ Parmegiani), Langiotti, Bracalente (51’ Fermani), Coccia, Monzi (54’ Ciccalè), Natalini, Lanciotti, Ranzuglia (62’ Babucci), Poli, Rastelli.
A disp.: Brutti, Serenelli, Lelli, Boccanera.
All.: Perini

Marcatori: 16′, 21′, 45’ Mastel (B), 20′ Minelli (B), 31′, 61′ Magnusson (B), 38′ Arcamone (B), 76′ Hassanaine (B)

Fonte e foto: bolognafc.it