Bologna Femminile, buon pareggio in casa del Brixen Obi: Marcanti risponde a Reiner, 1-1 il finale

Bologna Femminile, buon pareggio in casa del Brixen Obi: Marcanti risponde a Reiner, 1-1 il finale

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prezioso pareggio in trasferta per il Bologna Femminile, che ieri pomeriggio a Bressanone ha impattato 1-1 contro il Brixen Obi quarto in classifica. Nella prima giornata di ritorno le rossoblù, finalmente al completo, sono state trafitte al 37′ da Reiner, ma nella ripresa il tecnico Galasso ha azzeccato tutto le mosse e la squadra ha preso in mano le redini del match, pareggiando al 57′ con Marcanti e sfiorando svariate volte il sorpasso. Bassi e compagne sono scese dalla sesta alla settimana posizione, restando però a soli due punti dalle altoatesine.
Questa la riflessione del mister felsineo al termine della sfida: «La gara è stata ben interpretata tatticamente dalle nostre atlete, tanto che alla distanza sono riuscite ad avere un netto predominio. Ora che abbiamo ritrovato numericamente tutto l’organico, stiamo lavorando per adeguare la forma fisica delle ragazze ai ritmi del campionato, col solo obiettivo da perseguire che è quello di dare alla graduatoria un volto consono al nome che portiamo sulla maglia».

BRIXEN OBI-BOLOGNA 1-1

BRIXEN OBI: Graus, Bauer (82′ Rieder A.), Maloku (68′ Anranter), Oberhuber, Ladstaetter, Durfmann, Kerschdorfer (76′ Rieder L.), Santin, Reiner, Bielak, Stockner.
A disp.: Holzer, Abler, Messner, Treibenreif.
All.: Castellaneta

BOLOGNA: Sassi, Sciarrone, Cavazza (71′ Giuliano), Simone, Rambaldi, Zanetti, Kalaja (57′ Marcanti), Benozzo, Hassanaine (67′ Giuliani), Minelli (87′ Sovrani), Arcamone.
A disp.: Bassi, Filippini, Del Governatore, Pacella, Stagni.
All.: Galasso

Marcatori: 37′ Reiner (BR), 57′ Marcanti (BO)

Fonte: bolognafc.it

Foto: facebook.com/ssvbrixendf