Bologna Femminile, ecco la prima vittoria casalinga in campionato: 1-0 tutto cuore all'Atletico Oristano, in gol Stagni

Bologna Femminile, ecco la prima vittoria casalinga in campionato: 1-0 tutto cuore all’Atletico Oristano, in gol Stagni

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Vittoria importante per il Bologna Femminile, che ieri a Granarolo ha piegato 1-0 l’Atletico Oristano al termine di una partita equilibrata e combattuta. Decisivo il gol realizzato al 33′ da Stagni, lesta nel ribadire in rete una respinta del portiere Flippo su tiro di Giuliani. Nonostante le numerose assenze, le rossoblù hanno reagito nel modo migliore dopo il 4-1 patito una settimana fa a Venezia, agganciando la Jesina al settimo posto in classifica.
Soddisfatto della prestazione mister Galasso, che ha commentato così la prestazione e il successo: «Le mie ragazze sono state delle api operaie che con molta abnegazione sono riuscite a strappare questo risultato. Veniamo da un periodo pieno di infortuni e ancora non riusciamo ad impostare il nostro gioco, che è tutt’altra cosa. Però oggi abbiamo risposto colpo su colpo, dimostrando grande carattere, e siamo riusciti a prenderci i tre punti».

BOLOGNA-ATLETICO ORISTANO 1-0

BOLOGNA: Bassi, Cavazza, Simone, Rambaldi (83′ Gabrielli), Filippini (55′ Benozzo), Racioppo, Zanetti, Stagni (80′ Arcamone), Perugini (51′ Sciarrone), Hassanaine, Giuliani (92′ Venturi).
A disp.: Sassi, Tovoli, Ardeni, Del Governatore.
All.: Galasso

ATLETICO ORISTANO: Filippo, Carboni (68′ Scalas), Dessì, Senes (76′ Farns), Piras (59′ Quidacciolu), Mattana, Kapareli, Cocco (64′ Marras), Priolo, Angioni, Piga.
A disp.: Marras, Simulaz, Lai.
All.:
Soru

Marcatori: 33′ Stagni (B)

Fonte e foto: bolognafc.it