Bologna Femminile inarrestabile anche in Coppa Italia: 3-0 alla Spal con show di Magnusson

Bologna Femminile inarrestabile anche in Coppa Italia: 3-0 alla Spal con show di Magnusson

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il Bologna Femminile continua a vincere e a convincere: dopo le tre vittorie su altrettante partite in campionato, ieri sera le ragazze di mister Galasso hanno superato con un netto 3-0 la Spal, qualificandosi per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Un successo che dà sicuramente fiducia ad un gruppo che sta acquisendo consapevolezza e che si appoggia su gioco di squadra totale, senza troppi individualismi, portato avanti con uno sviluppo di manovra interessante. Senza dubbio, le due perle di Magnusson al 21′ e al 73′ hanno rubato l’occhio nella sfida contro le estensi, che nel mezzo avevano incassato la rete del raddoppio da Hassanaine, brava a ribattere in porta un tiro di Mastel smanacciato da Rolfini. Al termine dei novanta minuti, grande festa nello spogliatoio rossoblù, con la gioia per un derby dominato e la speranza di poter continuare a stupire.

BOLOGNA-SPAL 3-0

BOLOGNA: Sassi, Giuliano, Simone, Sciarrone, Becchimanzi, Cartarasa (58′ Hassanaine), Marcanti, Arcamone (76′ Shili), Magnusson, Mastel (80′ Filippini), Zanetti (58′ Rambaldi, 73′ Racioppo).
A disp.: Di Vincenzo, Patelli, Sammarco.
All.: Galasso

SPAL: Rolfini, Carabelli, Esquilli (46′ Bizzo), Filippini (58’ Spinelli), Braga; Martello, Benetti, Grassi (85′ Melany), Fratini (81′ Braga), Pirani, Vannini (76′ Calabri).
A disp.: Sattin, Natilla, Merli.
All.: Malagolini

Marcatori: 21′, 73′ Magnusson, 66′ Hassanaine

Fonte e foto: bolognafc.it