Bologna Femminile, la prima sconfitta in Serie B fa doppiamente male: il Cesena espugna 2-1 Granarolo

Bologna Femminile, la prima sconfitta in Serie B fa doppiamente male: il Cesena espugna 2-1 Granarolo

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo una vittoria e un pareggio, nella terza giornata del campionato di Serie B è arrivata una sconfitta per il Bologna Femminile, piegato 2-1 dal Cesena a Granarolo. Le ospiti si sono portate in vantaggio al 10′ grazie ad un’incornata di Sechi su cross di Lonati, poi le rossoblù hanno reagito e al 31′ hanno trovato il meritato pareggio con Kustrin, lesta nel deviare in rete un suggerimento dalla destra di Gelmetti. Nella ripresa un palo bianconero al 63′ con Tamborini e un salvataggio in extremis della difesa cesenate su Gelmetti al 70′, prima del gol decisivo firmato ancora da Sechi all’82’: tocco nel mezzo di Jansen e tap-in vincente della numero 27 bianconera.
Al termine del match mister Bragantini ha esternato il suo disappunto ai microfoni di Be.Pi TV: «Dovevamo concretizzare meglio le occasioni ed essere più precise e ciniche in fase offensiva. La sconfitta ci fa arrabbiare, bisogna migliorare tanto perché, se l’atteggiamento è stato quello giusto, per portare a casa queste partite dobbiamo dare tutte quel 5% in più». Prossimo appuntamento, per le felsinee, domenica alle 15 in casa della Lazio.

BOLOGNA-CESENA 1-2

BOLOGNA (4-3-3): Sassi L.; Raggi (68′ Arcamone), Ripamonti, Giovagnoli, Zanetti; De Biase (87′ Spallanzani), Da Canal, Gradisek (69′ Antolini); Kustrin (46′ Farina), Colombo (79′ Cacciamali), Gelmetti.
A disp.: Lauria, Sciarrone, Barbaresi, D’Avino.
All.: Bragantini

CESENA (4-4-2): Serafino; Cuciniello, Dauria, Costa (79′ Groff), Casadei; Lonati, Risina (56′ Colonna), Lamti (56′ Catelli), Nano (46′ Tamborini); Sechi (84′ Milan), Jansen.
A disp.: Marchetti, Tamborini, Amaduzzi, Conti, Calegari.
All.:
Conte

Arbitro: Colelli di Ostia Lido
Ammonite:
Raggi (B), Lonati (C)
Espulse:

Marcatrici: 10′, 82′ Sechi (C), 31′ Kustrin (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it