Bologna Femminile ormai difficile da descrivere, 6-1 a Orvieto e 18° successo di fila. Bragantini:

Bologna Femminile ormai difficile da descrivere, 6-1 a Orvieto e 18° successo di fila. Bragantini: “Gara sempre in nostro pugno”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Bologna Femminile è semplicemente inarrestabile: ieri pomeriggio le rossoblù hanno sbancato Orvieto con uno strepitoso 6-1 e sono salite a diciotto vittorie consecutive, mantenendo il Meran Women (5-0 a Villorba) a -6 e il Lumezzane (4-0 sul Portogruaro) a -8. In una partita giocata sotto una pioggia battente, la squadra felsinea ha sbloccato il punteggio al 10′ con la capitana Antolini, che ha poi raddoppiato al 24′. Colombo e Kustrin hanno realizzato il terzo e il quarto gol prima dell’intervallo, quindi nella ripresa sono arrivate le reti di Colombo e Trombin (primo centro in maglia BFC per lei) e il punto della bandiera di Quattrone a completare il risultato.
Soddisfatto ma sempre con tanta voglia di migliorare mister Bragantini, che ha parlato così al sito ufficiale del club: «In vista di questa partita abbiamo lavorato più sui nostri principi di possesso palla; loro però, a discapito di quello che può dire il risultato, ci hanno lasciato poco spazio di manovra. Nel secondo tempo abbiamo effettuato tanti cambi e magari in quel momento l’abbiamo un po’ pagata, ma la gara è stata sempre in nostro pugno. Il nuovo acquisto Trombin è andata a segno e sono molto contento, perché è stato un gol di pregevole fattura: lei è un’ala mancina che vuole giocare a sinistra, è un po’ atipico ma così facendo riesce a mostrare meglio le sue qualità. Ora pensiamo ai quarti di Coppa Italia contro il Venezia, sarà un match diverso rispetto a quello giocato lo scorso weekend».

ORVIETO-BOLOGNA 1-6

ORVIETO: Brandsma, Ferretti, Paolorossi, Campanelli (86′ Corradini), Rossi, Nenna (52′ Quattrone), Libera, Antonini, Di Bella Di Santa (64′ Venia), Antonelli, Minutello.
A disp.: Binella, Antonini, Antimi, Liucci, Provenzani, Sforzini.
All.: Pettinelli

BOLOGNA: Sassi L., Alfieri, Asamoah (46′ Pacella), Sassi S., Colombo (61′ Trombin), Antolini (46′ Marcanti), De Biase (61′ Polisi), Bonacini, Kustrin (78′ Benozzo), Arcamone, Spallanzani.
A disp.: Fiesoli, Giuliani, Rambaldi, Gelmetti.
All.: Bragantini

Arbitro: Germano di Ostia Lido
Ammonite:

Espulse:

Marcatrici: 
10′, 24′ Antolini (B), 35′, 60′ Colombo (B), 43′ Kustrin (B), 68′ Quattrone (O), 85′ Trombin (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it