Bologna Femminile, una disattenzione costa cara: segna Battaiotto, il Portogruaro vince 1-0

Bologna Femminile, una disattenzione costa cara: segna Battaiotto, il Portogruaro vince 1-0

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo la bella vittoria casalinga di una settimana fa contro l’Atletico Oristano, ieri pomeriggio il Bologna Femminile è stato sconfitto per 1-0 in casa del Portogruaro. Nel quinto turno del campionato di Serie C (girone B), le rossoblù hanno mostrato la solita grinta e un gioco in netto miglioramento, anche grazie al recupero di alcune pedine fondamentali dell’organico. La rosa non è ancora al completo, ma la squadra dovrà ripartire dalla voglia dimostrata nella prima mezzora di gara e dalla determinazione nel cercare il pari dopo il gol decisivo a firma di Battaiotto, arrivato a ridosso dell’intervallo in seguito ad un’indecisione della retroguardia felsinea sugli sviluppi di un corner.
«Il risultato finale è frutto di un’incomprensione», ha dichiarato mister Galasso nel post partita, sottolineando come quell’episodio favorevole alle venete abbia condizionato fortemente l’incontro. La fiducia nei confronti delle sue ragazze, però, resta massima: «Oggi hanno messo in campo più qualità nella prestazione rispetto alle ultime uscite, e i rientri iniziano a dare più concretezza al gruppo».

PORTOGRUARO-BOLOGNA 1-0

PORTOGRUARO: Comacchio, Scudeler, Matiz, Spollero (72′ Zamberlan), Volpatti, Gava, Finotto (89′ Chiarot), Bigaran, Gallo (81′ Zilli), Gashi, Battaiotto.
A disp.: Piovesan, Minutello, Durigon, Chies, Roveretto, Piemonte.
All.: Maggio

BOLOGNA: Bassi, Sciarrone, Cavazza, Simone, Racioppo, Zanetti, Stagni (71′ Tovoli), Perugini (62′ Gabrielli), Hassanaine (48′ Benozzo), Giuliani, Arcamone (75′ Marcanti).
A disp.: Sassi, Lenzini, Del Governatore, Ardeni, Filippini.
All.: Galasso

Marcatori: 48′ pt Battaiotto (P)

Fonte e foto: bolognafc.it