Brutto passo falso per il Bologna Femminile, rossoblù sconfitte 1-0 in casa dal fanalino di coda Vis Civitanova

Brutto passo falso per il Bologna Femminile, rossoblù sconfitte 1-0 in casa dal fanalino di coda Vis Civitanova

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Brusca frenata per il Bologna Femminile, che nell’ottava giornata del girone B di Serie C è stato sconfitto in casa dalla Vis Civitanova. Dopo la rotonda e convincente vittoria sul campo del Riccione, le rossoblù non sono riuscite nell’intento di conquistare per la prima volta in stagione due successi di fila, arrendendosi contro l’ultima della classe e rimanendo a 9 punti in coabitazione con la Triestina, corsara 5-0 a Portogruaro.
Vista anche la classifica molto corta, il dispiacere più grande per Arcamone e compagne sta nel fatto di non aver saputo far coincidere la buona prova offerta con un risultato positivo, di fronte ad una squadra che non si è mai resa pericolosa. Due minuti oltre il 90′, però, Spinelli ha sorpreso Sassi e ha regalato alla Vis la prima gioia in campionato.
A fine gara, mister Galasso si è mostrato molto dispiaciuto per l’inatteso passo falso: «Alle ragazze ho detto che dovevamo gestire meglio e in pieno autocontrollo il match, purtroppo l’aver comandato in modo sterile l’incontro non è bastato per fare punti. Ma ci rifaremo fin dalla prossima partita». Tradotto: domenica prossima, sul campo del Trento, si andrà subito a caccia del riscatto.

BOLOGNA-VIS CIVITANOVA 0-1

BOLOGNA: Sassi, Giuliani, Marcanti, Simone, Rambaldi (72’ Stagni), Racioppo, Tovoli (53′ Ruggeri), Zanetti, Benozzo, Hassanaine, Arcamone.
A disp.: Bassi, Sovrani, Del Governatore, Rimondi.
All.: Galasso

VIS CIVITANOVA: Natalini, Langiotti, Eugeni, Gomez, Piscitelli, Spinelli, Costantini, De Luca, Silvestrini, Monterubbianesi.
A disp.: Monzi, Brutti, Ciccalè, Coccia, Marucci, Raimondi.
All.: Morreale

Marcatori: 92′ Spinelli

Fonte: bolognafc.it