C'è anche un Bologna che vince: le ragazze rossoblù regolano 4-1 l'Orvieto e salgono al terzo posto

C’è anche un Bologna che vince: le ragazze rossoblù regolano 4-1 l’Orvieto e salgono al terzo posto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terzo successo di fila per un lanciatissimo Bologna Femminile, che ieri pomeriggio a Granarolo ha sconfitto 4-1 l’Orvieto e si è portato al terzo posto nel girone B di Serie C, a pari punti (10) con la Jesina e dietro alla coppia Lumezzane-Meran Women (12). Le rossoblù si sono portate sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie ad un colpo di testa da corner di Bonacini al 9′ e ad una zampata di Racioppo al 37′, calando poi il tris al 49′ con una percussione di Antolini. All’86’ Quattrone, in contropiede, ha siglato il gol della bandiera ospite, quindi a ridosso del triplice fischio un tap-in di Spallanzani ha sigillato il punteggio. Domenica prossima, alle ore 15:30, appuntamento molto importante: le ragazze di mister Bragantini saranno di scena proprio sul campo di una delle due capoliste, il Lumezzane.

BOLOGNA-ORVIETO 4-1

BOLOGNA: Binini, Alfieri (63′ Pacella), Asamoah, Racioppo (74′ Rambaldi), Colombo, Antolini (78′ Filippini), Gelmetti, Benozzo (46′ Sassi S.), Zanetti, De Biase (68′ Spallanzani), Bonacini.
A disp.: Sassi L., Giuliani, Simone.
All.: Bragantini

ORVIETO: Ruotolo, Romero, Romano, Binnella (80′ Quattrone), Goretti (55′ Matiusha), Rossi (89′ Liucci), Libera, Antonini A. (74′ Provenzani), Di Santa Di Bella (63′ Antonini M.), Antonelli, Kelep.
A disp.: Antimi, Nenna, Corradini, Sforzini.
All.: Pettinelli

Arbitro: Ravara di Valdarno
Ammonite:

Espulse:

Marcatrici:
9′ Bonacini (B), 37′ Racioppo (B), 49′ Antolini (B), 86′ Quattrone (O), 94′ Spallanzani (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it