Colombo, Kustrin e Arcamone ridanno il sorriso al Bologna Femminile: Freedom sconfitto 3-2, rossoblù al decimo posto

Colombo, Kustrin e Arcamone ridanno il sorriso al Bologna Femminile: Freedom sconfitto 3-2, rossoblù al decimo posto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Smaltita la delusione per la sconfitta esterna nel derby contro il Parma, ieri pomeriggio a Granarolo il Bologna Femminile ha rialzato subito la testa e ha piegato 3-2 in extremis il Freedom, formazione di Cuneo. Le ragazze di mister Bragantini si sono portate in vantaggio al 4′ grazie ad un tocco ravvicinato di Colombo, poi non sono riuscite a sfruttare nessuna delle tante occasioni create per il raddoppio (in particolare con Gelmetti e Kustrin), e al 43′ hanno incassato il pareggio su gran conclusione da fuori di Cocco. Nella ripresa, dopo una bella parata di Lauria su Franco, è stata Kustrin al 63′ a riportare avanti le rossoblù, saltando anche il portiere su imbeccata di Gradisek. All’83’ un’incornata di Bruni da corner ha rimesso il punteggio in equilibrio, ma all’87’ un altro ottimo spunto di Gradisek ha consentito ad Arcamone di calciare una sorta di rigore in movimento: la numero 19 non si è fatta pregare, realizzando di precisione il gol del definitivo sorpasso. Adesso le felsinee, all’interno di un campionato molto combattuto ed equilibrato, sono al decimo posto, cinque lunghezze sopra la zona retrocessione, e nel prossimo turno faranno visita alla capolista Ternana.

BOLOGNA-FREEDOM 3-2

BOLOGNA (4-3-3): Lauria; Raggi, Giovagnoli, Ripamonti, Sciarrone; De Biase, Barbaresi (78′ Arcamone), Gradisek; Kustrin, Colombo, Gelmetti (89′ Farina).
A disp.: Sassi L., Cacciamali, Spallanzani, Zanetti.
All.: Bragantini

FREEDOM (4-3-3): Nucera; Fadini (39′ Ara), Bruni, Giatras, Asta; Cocco (80′ Pinna), Di Lascio, Franco; Mellano, Parascandolo (76′  Devoto), Burbassi.
A disp.: Basso, Marrone, Vazquez, Armitano, Serna, Eletto.
All.:
Petruzzelli

Arbitro: Pasculli di Como
Ammonite:
Ara (F)
Espulse:

Marcatrici: 4′ Colombo (B), 43′ Cocco (F), 63′ Kustrin (B), 83′ Bruni (F), 87′ Arcamone (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it