Il Bologna Femminile continua a lottare per la promozione in B, Mastel e Arcamone affondano 4-0 la Roma Decimoquarto

Il Bologna Femminile continua a lottare per la promozione in B, Mastel e Arcamone affondano 4-0 la Roma Decimoquarto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Continuità era la parola d’ordine per il Bologna Femminile di mister Galasso, e la vittoria ottenuta ieri pomeriggio in casa della Roma Decimoquarto non ha fatto altro che soddisfare un allenatore sempre più orgoglioso delle sue ragazze. In terra capitolina, infatti, le rossoblù hanno conquistato i tre punti vincendo con un netto 4-0 che non ha lasciato scampo alle avversarie, andate sotto dopo appena due minuti grazie ad una zampata di Mastel. Le altre reti sono arrivate nella ripresa, col ritorno al gol di Arcamone al 74′, la doppietta di Mastel all’85’ e quella completata anche da Arcamone all’86’.
Nel post gara, il tecnico felsineo si è detto «contento e soddisfatto della prova della squadra, perché le ragazze hanno mostrato carattere e continuità in un momento molto delicato della stagione». A quattro giornate dal termine del campionato, il BFC resiste in prima posizione insieme alla Sassari Torres, che ieri ha sbancato 2-1 il difficile campo del Filecchio.

ROMA DECIMOQUARTO-BOLOGNA 0-4

ROMA DECIMOQUARTO: Felicella, Angelini, De Luca, Fortunati, Appetiti, Pomponi, Carrarini, Santacroce, Voccardi, Di Gennaro, Carnevali.
A disp.: Corda, Latini, Rossi, Dessi, Iommi, Panetta, Giulino, Loddo, Felici.
All.:
De Francesco

BOLOGNA: Bassi, Giuliano, Simone, Sciarrone, Zanetti, Arcamone, Marcanti, Racioppo, Perugini, Patelli, Mastel.
A disp.: Cattaneo, Shili, Mingardi, Stagni, Cartarasa, Berselli, Arcamone, Di Vincenzo.
All.: Galasso

Marcatori: 2′, 85′ Mastel (B), 74′, 86′ Arcamone (B)

Fonte e foto: bolognafc.it