Il Bologna Femminile non si ferma: Mastel e Magnusson in gol, Riccione sbancata 2-1

Il Bologna Femminile non si ferma: Mastel e Magnusson in gol, Riccione sbancata 2-1

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo la splendida vittoria all’esordio in campionato contro la Sassari Torres, in cui Beatrice Sciarrone si era resa protagonista con una doppietta, ieri pomeriggio il Bologna Femminile ha concesso il bis in trasferta sul campo del Riccione. Le rossoblù si sono portate in vantaggio al 6′ grazie ad una rete di Mastel, equilibrata a metà ripresa da un guizzo di Piergallini. A dieci minuti dal termine del match, però, la svedese Magnusson ha trovato il gol del definitivo 2-1 che ha sancito il terzo successo stagionale e fatto esplodere sia le ragazze in campo che mister Galasso in panchina. Il prossimo turno, in programma domenica 25 ottobre, vedrà le felsinee affrontare a Granarolo la Vis Civitanova, reduce da un pareggio interno per 1-1 contro la Ducato Spoleto.

RICCIONE-BOLOGNA 1-2

RICCIONE: Giorgi, Della Chiara, Amaduzzi, Pederzani (83′ Russarollo), Maccaferri, Gostoli (85′ Frison), Dominici (74′ Calli), Perone, Schipa (60′ Esposito), Semprini, Piergallini.
A disp.: Mustafic, Barocci, Amaduzzi, Monetini, Sommella.
All.: Balacich

BOLOGNA: Bassi, Giuliano (65′ Racioppo), Becchimanzi, Marcanti (84′ Filippini), Simone, Rambaldi (78′ Cartarasa), Sciarrone (90′ Perugini), Arcamone, Mastel, Magnusson, Hassanaine.
A disp.: Sassi, Shili, Berselli, Patelli, Sammarco.
All.: Galasso

Marcatori: 6′ Mastel (B), 67′ Piergallini (R), 80′ Magnusson (B)

Fonte e foto: bolognafc.it