Il Bologna Femminile parte bene: Polisportiva Cella sconfitta 2-1 in Coppa Italia di Serie C

Il Bologna Femminile parte bene: Polisportiva Cella sconfitta 2-1 in Coppa Italia di Serie C

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Oltre alle vittorie delle Under 17 e 15, ieri il settore giovanile del Bologna ha potuto festeggiare l’ottimo inizio di stagione della Prima Squadra femminile, vittoriosa 2-1 sulla Polisportiva Dilettantistica Cella nella gara valida per la seconda giornata di Coppa Italia di Serie C. Al campo La Pratina di Cavriago (RE), le ragazze rossoblù sono passate in vantaggio al 23′ grazie alla rete di Beatrice Sciarrone, seguita al 63′ da quella di Alice Magnusson, e a nulla è poi valso il tentativo di riaprire il match da parte di Elena Bonacini a sette minuti dalla fine.
Dopo il 9-0 rifilato dalla Spal alle reggiane, le felsinee attendono ora che venga programmata la sfida contro le estensi, fondamentale per proclamare la vincente del girone 9. Nel frattempo la preparazione della squadra proseguirà al campo di Granarolo dell’Emilia, dove domenica 11 alle 15:30 arriverà la Sassari Torres per la prima giornata del campionato di Serie C (girone C).

POL. DIL. CELLA-BOLOGNA 1-2

POL. DIL. CELLA: Annunziata, Naummi, Cristaldi, Blommaert (60′ Frassinetti), Calloni, Cocconi (78′ Gandolfi), Benozzo (69′ Gorrieri), Bonacini, Parizzi, Toma Menotti (62′ Maini), Cavandoli (56′ Razzano).
A disp.: Benassi, Soragni, Gnisci, Ferrari.
All.: Battigello

BOLOGNA: Bassi, Giuliano, Becchimanzi, Racioppo (60′ Perugini), Hassanaine (46′ Marcanti), Rambladi (75′ Patelli), Sciarrone (62′ Mingardi), Arcamone, Master, Magnusson, Minelli (81′ Cattaneo).
A disp.: Bolognini, Pacella, Berselli.
All.: Galasso

Marcatori: 23′ Sciarrone (B), 62′ Magnusson (B), 83′ Bonacini (C)

Fonte e foto: bolognafc.it