Il Bologna Femminile rialza subito la testa: rossoblù corsare 1-0 a Isera, in rete Giuliani

Il Bologna Femminile rialza subito la testa: rossoblù corsare 1-0 a Isera, in rete Giuliani

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Pronto riscatto per il Bologna Femminile, che ha subito cancellato l’amaro debutto in campionato di una settimana fa (0-4 per mano del Brixen Obi). Ieri pomeriggio, infatti, le rossoblù hanno sconfitto 1-0 a domicilio l’Isera nella seconda giornata del girone B di Serie C, trovando la rete decisiva all’81’ con Giuliani. Al termine del match, mister Galasso ha commentato così vittoria e prestazione: «Sono davvero contento per il gruppo, perché è un periodo in cui dobbiamo ritrovare tutte le forze della rosa, dunque è importante avere delle atlete che vanno in campo per ottenere il massimo. La partita è stata caratterizzata da un agonismo importante su un campo non bello e affrontando una squadra molto fisica: le ragazze hanno dato veramente tutto, non hanno brillato dal punto di vista tecnico ma l’applicazione tattica e la voglia di raggiungere il risultato contro una squadra di medio-basso livello è stata importante».

ISERA-BOLOGNA 0-1

ISERA: Valenti, Berte, Planchestainer, Pellegrini, Bertolini, Gazzini, Pisoni, Sartori (56′ Monaco), Campana (56′ Turrini), Campostrini, Salvetti.
A disp.: Tarantino, Stedile, Muco, Tesini, Ghisio, Razzano.
All.:
Zorzutti

BOLOGNA: Sassi, Giuliani, Cavazza, Simone, Rambaldi (71′ Filippini), Racioppo (88′ Mingardi), Tovoli (61′ Gabrielli), Zanetti, Stagni (71′ Bugamelli), Benozzo, Del Governatore (61′ Hassanaine).
A disp.: Bassi, Sciarrone, Venturi.
All.: Galasso

Marcatori: 81′ Giuliani (B)

Fonte e foto: bolognafc.it