Il Bologna Femminile sale a 9 vittorie consecutive: Villorba schiantato 3-0 con Gelmetti, Spallanzani e Giuliani

Il Bologna Femminile sale a 9 vittorie consecutive: Villorba schiantato 3-0 con Gelmetti, Spallanzani e Giuliani

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È un Bologna Femminile incontenibile: ieri pomeriggio le rossoblù hanno schiantato 3-0 il Villorba, ottenendo la nona vittoria consecutiva su dieci gare disputate e confermandosi in vetta al girone B di Serie C insieme al Meran Women (28 punti). Tra le mura amiche di Granarolo sono state Gelmetti al 13′ e Spallanzani al 39′ a firmare le due reti che hanno subito indirizzato la partita, con le padrone di casa in pieno controllo e senza cali di tensione. A metà della seconda frazione la neo entrata Giuliani ha calato il tris su assist di De Biase, poi Antolini e compagne hanno addormentato il match sino al fischio finale.
Molto contento mister Bragantini, che al termine della sfida ha parlato così al sito ufficiale del club: «Le ragazze sono state bravissime in ogni frangente, abbiamo disputato un match pulito e molto lineare, senza nessuna pausa. Dovevano solo essere più brave nel primo tempo a velocizzare la manovra per andare alla conclusione, ma sono sicuramente soddisfatto per quello che ho visto in campo».

BOLOGNA-VILLORBA 3-0

BOLOGNA: Sassi L., Alfieri, Sciarrone (77′ Pacella), Asamoah, Rambaldi (77′ Rimondi), Antolini (84′ Filippini), Gelmetti, Sassi S., De Biase (87′ Da Rin), Bonacini, Spallanzani (65′ Giuliani).
A disp.: Bolognini, Racioppo, Benozzo, Simone.
All.: Bragantini

VILLORBA: Donadel, Feltrin (75′ Coletto), Morettin, Pivetta, Bassani (25′ Zilli), Ghezze (64′ De Martin), Foltran, Cochrane, Granello, Peron, Sandi.
A disp.: Coletto, Pistis, Trevisiol.
All.: Meneghello

Arbitro: Leotta di Acireale
Ammonite:

Espulse: 

Marcatrici:
13′ Gelmetti (B), 39′ Spallanzani (B), 70′ Giuliani (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it