La capolista non fa sconti, Bologna Femminile sconfitto 3-0 a Vicenza e adesso in zona playout

La capolista non fa sconti, Bologna Femminile sconfitto 3-0 a Vicenza e adesso in zona playout

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Non è riuscita l’impresa al Bologna Femminile, che ieri pomeriggio è uscito sconfitto 3-0 dallo stadio Menti di Vicenza. La squadra biancorossa, sempre più capolista con 54 punti all’attivo dopo 21 partite, si è portata subito in vantaggio grazie ad una rete di Basso, che si è poi ripetuta al 67′ firmando la sua personale doppietta. Nel mezzo, il gol di Sule a completare un risultato finale che ha sottolineato la differenza tra le due formazioni, nonostante la solita determinazione messa in campo da capitan Bassi e compagne.
La stessa grinta servirà nel rush finale di questo campionato, per uscire al più presto dalla zona playout e migliorare il bottino di 26 punti già a partire da domenica prossima, quando a Granarolo arriverà il Riccione. La pensa così mister Galasso, che ha parlato al sito ufficiale del club rossoblù: «Abbiamo perso contro un’avversaria forte che merita la Serie B. Dalla sconfitta prendo le cose positive che ci sono state e che analizzerò insieme alle ragazze. Agli aspetti negativi che hanno determinato la sconfitta, invece, cercheremo di contrapporre una rabbia agonistica che necessariamente si dovrà elevare per potersi difendere e raggiungere il nostro obiettivo, che ricordo è dall’inizio dell’anno il raggiungimento della salvezza, con o senza playout».

VICENZA-BOLOGNA 3-0

VICENZA: Palmiero, Pasoli, Missiaggia, Penzo (71′ Montemezzo), Battilana, Cattuzzo (87′ Balestro), Basso (77′ Broccoli), Kastrati, Dal Bianco (81′ Gobbato), Sule (67′ Bauce), Maddalena.
A disp.: Dalla Via, Pegoraro, Scaroni, Frighetto
All.: Dalla Pozza

BOLOGNA: Bassi, Sciarrone, Marcanti (87′ Venturi), Simone (60′ Stagni), Rambaldi (70′ Giuliano), Perugini (53′ Giuliani), Racioppo (70′ Sovrani), Zanetti, Cavazza, Hassanaine, Arcamone.
A disp.: Bolognini.
All.: Galasso

Marcatori: 3′, 64′ Basso (V), 57′ Sule (V)

Fonte e foto: bolognafc.it