Lazio ancora troppo forte per il Bologna Femminile, a Formello vincono le biancocelesti 2-0

Lazio ancora troppo forte per il Bologna Femminile, a Formello vincono le biancocelesti 2-0

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Non è riuscita l’impresa al Bologna Femminile, in casa di una Lazio costruita per stazionare nelle posizioni di vertice della Serie B. Ieri pomeriggio in quel di Formello, malgrado una prova in crescendo delle ragazze di mister Bragantini, le biancocelesti si sono imposte 2-0 grazie ad una doppietta di Moraca fra il 26′ (rigore concesso per fallo di Gelmetti su Pittaccio) e il 28′ (tiro dal limite all’incrocio), mantenendo la testa della classifica assieme alla Ternana. Seconda sconfitta di fila e decimo posto, invece, per le rossoblù, che nel prossimo turno ospiteranno il Genoa: l’appuntamento è per domenica 22 alle ore 15 al Bonarelli di Granarolo.

LAZIO-BOLOGNA 2-0

LAZIO (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Varriale, Mancuso, Gothberg; Eriksen (72′ Ferrandi), Castiello (64′ Kuenrath), Goldoni; Moraca (72′ Colombo); Gomes (87′ Palombi), Popadinova (46′ Visentin).
A disp.: Fierro, Pezzotti, Falloni, Proietti.
All.:
Grassadonia

BOLOGNA (4-3-3): Lauria; Raggi, Ripamonti, Giovagnoli (58′ Barbaresi), Zanetti; De Biase (83′ D’Avino), Da Canal (46′ Cacciamali), Gradisek; Kustrin (74′ Farina), Colombo (58′ Antolini), Gelmetti.
A disp.: Sassi L., Sciarrone, Arcamone, Spallanzani.
All.: Bragantini

Arbitro: Colelli di Ostia Lido
Ammonite:
Varriale (L), Giovagnoli, Ripamonti (B)
Espulse:

Marcatrici: 26′ rig., 28′ Moraca (L)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it