Non basta il vantaggio della solita Kustrin, il Bologna Femminile si fa rimontare e perde 3-1 in casa del Brescia

Non basta il vantaggio della solita Kustrin, il Bologna Femminile si fa rimontare e perde 3-1 in casa del Brescia

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio a Brescia, in uno scontro diretto di centro classifica, il Bologna Femminile è stato sconfitto 3-1 e non è riuscito a dare continuità alla bella vittoria casalinga di settimana scorsa contro il Ravenna. Le rossoblù si sono portate in vantaggio al 7′ con la solita bomber Kustrin (sesta rete stagionale), a segno da sottomisura su assist di Gelmetti, ma già nel primo tempo le lombarde hanno ribaltato il punteggio: al 21′ stoccata chirurgica di Boglioni che si è spenta vicino al palo, e al 34′ altra pregevole conclusione di Brayda che non ha dato scampo a Sassi. Nella ripresa partita altrettanto equilibrata e parate decisive di Tasselli su Gelmetti all’81’ e Kustrin all’82’, prima del definitivo tris arrivato all’88’ per via di un beffardo autogol di Brscic. Nel prossimo turno le ragazze di mister Bragantini, ancora al decimo posto in classifica, se la vedranno a Granarolo con l’Hellas Verona.

BRESCIA-BOLOGNA 3-1

BRESCIA (4-3-1-2): Tasselli; Hjohlman, Nicolini (91′ Raccagni), Larenza, Boglioni; Magri, Morreale, Brayda (91′ Celestini); Zazzera (76′ Accornero); Stapelfeldt (66′ Fracas), Pasquali.
A disp.: Bettineschi, Tunoaia, Angoli, Pedrini, Menassi.
All.:
Nicolini

BOLOGNA (4-3-3): Sassi L; Raggi (46′ Sciarrone), Rossi, Brscic, Ripamonti (81′ Fuganti); De Biase (65′ Farina), Barbaresi, Da Canal; Kustrin, Pinna (65′ Colombo), Gelmetti.
A disp.: Lauria, Arcamone, Spallanzani, Zanetti, Giovagnoli.
All.: Bragantini

Arbitro: Albano di Venezia
Ammonite:

Espulse:
Marcatrici: 7′ Kustrin (BO), 21′ Boglioni (BR), 34′ Brayda (BR), 88′ aut. Brscic (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it