Pareggio senza gol anche per il Bologna Femminile, le rossoblù non vanno oltre lo 0-0 in casa dell'Atletico Oristano

Pareggio senza gol anche per il Bologna Femminile, le rossoblù non vanno oltre lo 0-0 in casa dell’Atletico Oristano

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Pareggio senza reti anche per il Bologna Femminile, di scena ieri pomeriggio sul campo dell’Atletico Oristano, al termine di una sfida che ha comunque regalato emozioni soprattutto nel primo tempo. In avvio, infatti, le sarde si sono rese molto pericolose con Mattana, che però non è riuscita a trafiggere le rossoblù. Passato lo spavento, la squadra di mister Galasso ha alzato il baricentro per poi costruire una grandissima occasione con Marcanti, che col destro ha concluso a lato su perfetta sponda di Giuliani. La stessa Giuliani, qualche minuto più tardi, non è riuscita a ribadire il pallone in rete dopo un tentativo fuori bersaglio di Hassanaine, imprecisa nel tiro da posizione favorevole.
Con questo pari il BFC è salito a 26 punti in classifica dopo 19 partite, col prossimo impegno fissato per domenica 20 a Granarolo contro il Portogruaro. «Ci rifaremo prestissimo – ha dichiarato il tecnico felsineo a fine gara – e troveremo il gol, l’unica cosa che ci è mancata oggi: di chance per segnare ne abbiamo avute, purtroppo però non siamo riusciti a sfruttarle».

ATLETICO ORISTANO-BOLOGNA 0-0

ATLETICO ORISTANO: Piga, Meloni, Quidacciolo, Dessi (88′ Lai), Senes, Piras (88′ Angioni), Fabbris, Mattana, Kapareli, Cocco (18′ Scalas), Priolo.
A disp.: Maullu, Peddis, Rattu, Abo Kaff, Belloi.
All.: Soru

BOLOGNA: Sassi, Giuliano, Sciarrone (67′ Stagni), Marcanti, Simone, Rambaldi, Racioppo, Giuliani, Zanetti, Cavazza, Hassanaine (76′ Kalaja, 86′ Sovrani).
A disp.: Bassi, Filippini, Del Governatore.
All.: Galasso

Marcatori:

Fonte e foto: bolognafc.it