Sciarrone e Zanetti del Bologna Femminile convocate dalla Rappresentativa LND Under 20

Sciarrone e Zanetti del Bologna Femminile convocate dalla Rappresentativa LND Under 20

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nuova soddisfazione per il Bologna Femminile, con la convocazione di Beatrice Sciarrone e Sara Zanetti (entrambe classe 2002) nella Rappresentativa LND Femminile Under 20 guidata dal c.t. Marco Canestro.
Le ragazze si uniranno alle compagne lunedì 4 aprile presso l’Hotel Piroga di Selvazzano Dentro (PD). Nel pomeriggio si svolgerà il primo allenamento, seguito da altre due sessioni il giorno seguente; infine, dopo la rifinitura nella mattinata di mercoledì, amichevole contro il Cittadella Women Primavera al centro sportivo Tombolo.
Zanetti e Sciarrone erano state chiamate dalla Rappresentativa Under 21 a fine giugno scorso, mentre in agosto avevano partecipato e trionfato alla Shalom Women’s Soccer OHB Italia Cup. Infine, a dicembre, insieme alle altre rossoblù Cavazza, Giuliani, Rambaldi e Sassi, si erano recate a Roma per il raduno territoriale dell’area centro-sud e isole.
In campionato, Zanetti è la giocatrice più utilizzata da mister Michelangelo Galasso con 1890 minuti: sempre titolare e mai sostituita, ha realizzato 3 gol. Sciarrone, in seguito ad uno stop a inizio stagione, ha raccolto finora 852 minuti e 2 reti, entrambe su punizione.

Fonte e foto: bolognafc.it