Sciarrone e Zanetti del Bologna Femminile vincono il Torneo Eusalp con la Rappresentativa LND Under 20

Sciarrone e Zanetti del Bologna Femminile vincono il Torneo Eusalp con la Rappresentativa LND Under 20

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Grande gioia per Beatrice Sciarrone e Sara Zanetti, calciatrici del Bologna Femminile protagoniste alla prima edizione del Torneo Eusalp, durante il quale hanno indossato la maglia della Rappresentativa LND Under 20 avendo la meglio sulle altre tre compagini partecipanti.
Il cammino era iniziato giovedì scorso contro la Rappresentativa CPA di Trento, battuta 2-0: Sciarrone era partita nell’undici titolare, venendo sostituita all’82’, mentre Zanetti era subentrata al 61′. Nella seconda gara, contro il CR Veneto, il risultato era stato ancora più pesante: 6-0, con Sciarrone (autrice del momentaneo 4-0) in campo per l’intero match e Zanetti richiamata in panchina al 65′. Infine il 3-0 alla Rappresentativa CR Lombardia, con Sciarrone che è uscita all’88’ e Zanetti dodici minuti prima.
Terzo successo con le azzurre per Beatrice, tornata vittoriosa sotto le Due Torri dal 5° Torneo Internazionale Il Calcio è Rosa – Donne e Pace del maggio scorso e dalla Shalom Women’s Soccer OHB Italia Cup dell’agosto 2021. Seconda gioia per Sara, che insieme alla compagna di squadra aveva festeggiato quest’ultima manifestazione quasi un anno fa.

Fonte e foto: bolognafc.it