Termina in semifinale l'avventura del BFC Femminile Juniores alla Viareggio Women's Cup, il Brøndby si impone 4-1

Termina in semifinale l’avventura del BFC Femminile Juniores alla Viareggio Women’s Cup, il Brøndby si impone 4-1

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Si è concluso in semifinale il cammino nella 3^ Viareggio Women’s Cup del Bologna Femminile Juniores, che questo pomeriggio a Pietrasanta (LU) è stato sconfitto con un netto 4-1 dalle fortissime danesi del Brøndby. Le gialloblù hanno chiuso i conti già nel primo tempo grazie al gol di Sleiman al 6′ e alla doppietta di Saini tra il 24′ e il 43′, quindi nella ripresa le ragazze di mister Carbone hanno accorciato le distanze al 60′ con un bel pallonetto di Giuliani, ma all’88’ ancora Zaini ha messo il punto esclamativo sulla vittoria. Nell’altra sfida, disputata a Porcari (LU), il Milan ha travolto 6-0 le statunitensi del Westchester United.

BOLOGNA-GENOA 4-2

BRØNDBY (3-5-2): Kruuse; Bruun, Baskaya (95′ Ewertsen), Olabi; Sørensen (65‘ Hagihara), Sleiman (65‘ Klitte), Larsen, McEwen, Einlykke (90′ Hemmingsen); Byrnak, Saini (90′ Bouraba).
A disp.: Pedersen, Andersen, Khan, Simonsen.
All.: Petersen

BOLOGNA (4-2-3-1): Bolognini; Giuliano B. (65′ Bugamelli), Ardeni (63′ Stagni), Cavazza, Sciarrone; Casale (73′ Rimondi), Michelini (46′ Sovrani); Zanetti (70′ Lenzini), Le, Giuliani (70′ Maida); Kalaja (46′ Bedin).
A disp.: Bolognini, Giuliano B., Rimondi, Michelini, Fiesoli, Lantani.
All.: Carbone

Arbitro: Fioravanti di Firenze
Ammoniti: Bruun (BR), Sciarrone (BO)
Espulsi:
Marcatori: 6′ Sleiman (BR), 24′, 43′, 88′ Saini (BR)60‘ Giuliani (BO)

Fonte e foto: bolognafc.it