Il Bologna Femminile crolla nell’ultimo quarto d’ora contro la corazzata Cesena: 5-0 senza appello
Reduce da un tris di vittorie consecutive, ieri pomeriggio a Cesena il Bologna Femminile si è arreso di fronte alla forza delle padrone di casa, terze della classe e in piena lotta per la promozione in Serie A. E pensare che le rossoblù avevano offerto un’ottima prova per più di un’ora, finendo sotto solo per via del gol segnato in avvio da Sechi dopo una corta respinta di Lauria, prima di capitolare nell’ultimo quarto d’ora per mano di Jansen (destro secco al 73′), Lonati (incornata su azione da corner) e Milan (colpo di testa all’84’ e tap-in al 92′). Un 5-0 che comunque non cancella il buon campionato disputato fin qui dalle ragazze di mister Bragantini, all’esordio in cadetteria: la classifica racconta sempre di un tranquillo nono posto con 23 punti, mentre nella prossima giornata a Granarolo arriverà la Lazio, capolista insieme alla Ternana.
CESENA-BOLOGNA 5-0
CESENA (4-4-2): Serafino; Costa (79′ Milan), Dauria, Groff, Casadei; Nano, Lamti (86′ Belloli), Mak, Tamborini (72′ Lonati); Sechi (85′ Galli), Jansen (85′ Calegari).
A disp.: Marchetti, Risina, Amaduzzi, Catelli.
All.: Conte
BOLOGNA (4-3-1-2): Lauria N.; Ripamonti, Brscic, Rossi, Raggi (59′ Sciarrone); Gradisek (88′ Arcamone), Barbaresi (59′ De Biase), Da Canal (78′ Antolini); Farina (59′ Pinna); Colombo, Kustrin.
A disp.: Sassi L., Spallanzani, Zanetti, Giovagnoli.
All.: Bragantini
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto
Ammonite: –
Espulse: –
Marcatrici: 1′ Sechi (C), 73′ Jansen (C), 79′ Lonati (C), 84′, 92′ Milan (C)
© Riproduzione Riservata
Foto: cesenafc.com