Arnautovic dice addio allo Shanghai Port:

Arnautovic dice addio allo Shanghai Port: “Grazie di tutto, tiferò sempre per voi”. Il Bologna attende le ultime carte firmate

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il nero su bianco ancora non c’è, ma il momento tanto atteso da tutta la Bologna calcistica pare avvicinarsi. Pochi minuti fa, infatti, Marko Arnautovic (32) ha detto addio allo Shanghai Port FC e ai suoi tifosi tramite un lungo post sulla sua pagina Facebook. Di seguito il testo integrale tradotto in italiano.

«Caro Shanghai Port FC e meravigliosi tifosi, vi voglio ringraziare.
Fin dal momento del mio arrivo in Cina sono stato accolto benissimo e ho ricordi molto belli e speciali da custodire: qui i fan sono fantastici e pieni di passione! A Shanghai ho vissuto una parte della mia carriera e della mia vita piena di momenti indimenticabili, per i quali vi sono davvero grato.
Mi dispiace dire addio così, ma la distanza dalla mia famiglia e dai miei figli è la ragione principale per cui devo farlo. Auguro a questo grande club di continuare a svilupparsi e di imporsi come una potenza del calcio locale e mondiale.
Sarò per sempre un sostenitore dello Shanghai Port FC! Spero che questa società e questa bellissima città diventino più forti e più ricche.
Ancora un grazie sincero a tutti».

Per quanto concerne la conclusione di questa infinita telenovela di mercato, per poter ufficializzare l’acquisto di Arnautovic al Bologna manca ‘solo’ l’ultimo tassello, ovvero i documenti controfirmati dallo Shanghai Port. La sensazione, anche alla luce di questa uscita pubblica del centravanti, è che ormai sia davvero questione di ore o al più tardi di qualche giorno.

© Riproduzione Riservata

Foto: Imago Images