Barrow saluta Bologna sulle note di Dalla:

Barrow saluta Bologna sulle note di Dalla: “Un orgoglio, un’emozione, un privilegio: grazie a tutti! Non vi dimenticherò mai e terrò sempre Sinisa nel cuore”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo 127 presenze, 27 gol e 28 assist si è conclusa l’esperienza bolognese di Musa Barrow, passato agli arabi dell’Al-Taawoun il 5 settembre a mercato europeo ormai concluso. Un ‘vorrei ma non posso’ alimentato in particolare dai suoi primi cinque splendidi mesi in maglia rossoblù, che fecero illudere tutti di avere a che fare con un vero e proprio crack. Così poi non è stato, ma i numeri raccontano di un giocatore comunque utile alla causa pur nella discontinuità. L’uomo e gli annessi valori, invece, sono fuori discussione: il saluto a Bologna e al Bologna, affidato oggi ad un sentito post su Instagram (corredato da un video che ripercorre la sua esperienza sotto le Due Torri, sulle note de L’anno che verrà di Lucio Dalla), lo dimostrano.

«Grazie Bologna!
Indossare la maglia del Bologna è stato un grande orgoglio per me, e giocare per i tifosi rossoblù una vera emozione. Non dimenticherò mai il calore e il supporto che mi avete dato in questi tre anni e mezzo, i momenti difficili e le gioie, tutto vissuto sempre insieme.
Grazie a tutto il Bologna FC, grazie al presidente Saputo, alla dirigenza, ai mister e ai loro staff, anche allo staff della Primavera, a tutti i dottori che ho avuto e a tutte le persone che hanno lavorato e lavorano per il Bologna, tutti!
Un abbraccio ai miei compagni, è stato un privilegio giocare con voi.
Voglio anche ringraziare tutto lo staff medico dell’Ospedale Sant’Orsola. Non dimenticherò mai mister Mihajlovic: sarai sempre con me nel mio cuore. Sei in un posto speciale.
Grazie Bologna!».

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)